keyboard_arrow_upVai in cima alla pagina
Immagine di B00YHGM0RY

Denominazione su Amazon.it: VIBOX Action PC Pacchetto 20 - 4,0GHz CPU AMD Quad Core, GTX 950 GPU, Estremo, Dekstop Gamer Gaming PC con Esclusivo WarThunder Gioco Voucher Bundle, 22" Monitor, Tastiera e Mouse, Windows 10 OS, Illuminazione interna e Garanzia a vita* (3,7GHz (4,0GHz Turbo) CPU Processore AMD Athlon 860K Quad 4-Core, Nvidia Geforce GTX 950 2GB scheda grafica avanzata GPU, 16GB DDR3 1600MHz RAM, 2TB Hard-Disk, 600W PSU 85+, Vanquish Caso Verde, FM2 + scheda madre + Driver).
Codice ASIN: B00YHGM0RY.
Codice MPN: VBX-PC-15480P.


loyaltyalarm_on
1400
930
COMPUTER
FAMIGLIA
GAMER
GAMING
MULTIMEDIA
INFORMATICA
PERSONAL COMPUTER
Segnala errore nel prodotto

timelapse Pagina modificata nella notte del 22 aprile. Prezzo aggiornato 4 giorni fa e verificato 1 giorno fa.

healing La sottostante descrizione è stata inserita dal venditore, 'Vibox Ltd', nelle note del prodotto.

Il Vibox Action è davvero la scelta perfetta per chiunque cerchi un PC che abbia l'ottimo rapporto tra potenza e prezzo. Nel cuore c'è il veloce Quad core CPU, una scheda grafica potente, tanta memoria ed un'hard disk grande. Ideale per giocatori chi vogliono giocare in Full HD.

Che si usi il PC per giocare, per navigare sul web o per guardare film, il fattore più importante è per tutti la velocità! Questo PC usa la più recente AMD FX Quad Core CPU tecnologia, che fa girare i suoi programmi contemporaneamente ed intelligentemente, così ne tutti rispondono subito quando li bisogni. Per ottenere la prestazione migliore, questo CPU ha una funzione Turbo che aumenta la frequenza a 4,0GHz! Con la frequenza turbo, il CPU è uno degli processori più veloce sul mercato e può fare a gara con la serie diffusa (ma più costosa) i5 da Intel!

Il componente più importante in un gaming pc è la scheda grafica nel cuore. Questo PC ha una Nvidia GTX 1050 Ti - una delle schede con maggiori vendite sul mercato a causa del suo ottimo rapporto tra potenza e prezzo che offre un'aumento SIGNIFICATIVO di prestazione in confronto alle GTX schede grafiche e può raggiungere una risoluzione a 1080p con più di 80 FPS in giochi come Battlefield 1 e GTA-V, dando una esperienza visiva fluida e senza ritardo. Ha la potenza di far girare tutti giochi odierni (e dell'indomani), quindi se cerchi un gaming PC con una scheda grafica abbordabile e potente, l'ha appena trovato!